Bando Misura 4.1.A – modifiche ed integrazioni

On

24

January


Bando Misura 4.1.A – DadG n. 381 del 23/12/2016, modifiche ed integrazioni

Si invita i soggetti interessati a partecipare all’Avviso relativo alla Misura 4.1.A – Sostegno per investimenti materiali e immateriali finalizzati a migliorare la redditività, la competitività e la sostenibilità delle aziende agricole singole e associate di prendere nota della Determina Regionale n. 381 del 23.12.2016 avente ad oggetto “Ulteriore integrazioni e precisazioni. Avvio operatività del portale regionale”

Determina Regionale n. 381 del 23.12.2016

 

Tra le varie modifiche, integrazioni e precisazioni apportate ad alcuni paragrafi dell’allegato A dell’Avviso pubblicato nel BURP n. 87/2016, successivamente modificato con DAdG 332/2016 pubblicato nel BURP n. 125/2016, per la quale si invita ad attenersi, si segnala l’attivazione del portale regionale per la compilazione dell’E.I.P. (Elaborato Informatico Progettuale) che sostituisce in tutti i paragrafi la dizione “Piano Aziendale”.

 

E.I.P. (Elaborato Informatico Progettuale)

L’E.I.P., redatto da tecnico agricolo abilitato su specifico format, comprensivo di tutti gli interventi proposti deve essere compilato telematicamente nel portale regionale. Per l’accesso al portale regionale, per la compilazione dell’E.I.P., il tecnico deve essere abilitato dal richiedente gli aiuti, mediante specifica delega, previa verifica condizioni di cui alla determina.

Il Portale regionale sarà operativo dal giorno 16/01/2017 – ore 12.00 e resterà operativo per la compilazione dell’E.I.P. e per l’invio telematico dello stesso per n. 60 (sessanta) giorni a partire dal giorno di avvio e, pertanto, il termine finale di operatività è stabilito alle ore 12,00 del 17/03/2017 – (sessantesimo giorno).

ENTRO IL TERMINE di operatività del portale regionale occorre effettuare l’INVIO telematico dell’EIP. Il sistema:

  1. Produrrà la stampa dell’attestato di INVIO in formato pdf, riportante la data di invio telematico con i dati riepilogativi dell’elaborato;
  2. Produrrà una dichiarazione di atto di notorietà;
  3. Invierà una PEC al tecnico e all’azienda con l’attestazione dell’avvenuto INVIO con il CODICE DI INVIO attribuito.

A seguito dell’invio dell’E.I.P., deve essere compilata, stampata e rilasciata la DdS utilizzando le funzionalità disponibili sul portale SIAN.

L’accesso al portale SIAN è consentito a seguito di richiesta di abilitazione, su specifica modulistica, da presentare alla Regione Puglia secondo il Modello 1, allegato alla DAdG 249/2016.

Il termine di operatività del portale SIAN è fissato alle ore 24,00 del 22/03/2017 (sessantacinquesimo giorno successivo alla data di avvio dell’operatività del portale regionale).

ENTRO IL TERMINE di operatività del portale SIAN, occorre, pertanto, effettuare il rilascio della domanda di sostegno.

A seguito del rilascio della DdS, tutta la documentazione specificata della Determina deve essere caricata a sistema, mediante upload della stessa, utilizzando esclusivamente il portale regionale (EIP2014-2020).

Il sistema invierà una PEC al tecnico e all’azienda con l’attestazione dell’avvenuto INVIO DOCUMENTALE.

Tutta la documentazione deve essere inviata telematicamente entro e non oltre le ore 12,00 del 27/03/2017 (settantesimo giorno successivo alla data di avvio dell’operatività del portale regionale).


←  Back