On
23
January
Gli utenti che hanno lavorato sul Portale “SVILUPPORURALE” (svilupporurale.regione.puglia.it) potranno accedere con le stesse credenziali sul Portale “EIP” 2014-2020 (pma.regione.puglia.it). Il sistema chiederà di completare le informazioni mancanti del proprio profilo (data anagrafici, PEC, iscrizione agli albi professionali, ecc) e di modificare la vecchia password. Successivamente l’utente sarà pienamente operativo per le funzionalità previste nel Portale.
Nuovi Utenti
Gli utenti che vogliono accedere al portale “EIP” (pma.regione.puglia.it) ma che non hanno operato sul Portale “SVILUPPORURALE” (svilupporurale.regione.puglia.it), devono cliccare sul link “Registrazione Nuovo Utente” della sezione “Entra nel Portale” e compilare il Form di registrazione. Il Form richiederà le seguenti informazioni:
- I dati anagrafici;
- I dati di contatto (PEC, email, telefono, fax, ecc)
- gli Albi a cui l‘utente è iscritto.
Inoltre dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- documento di identità
A seguito della registrazione l’utente riceverà una PEC dove sarà richiesta la conferma della registrazione (procedura necessaria per verificare l’autenticità della stessa PEC), e successivamente una Email contenente le credenziali per l’accesso al Portale.
DELEGHE
Le Deleghe possono essere registrate esclusivamente per le Aziende deleganti con fascicolo AGEA valido completo di PEC.
Dopo l’inserimento della delega sarà inviata una PEC all’Azienda delegante che può:
- confermare l’attribuzione della delega;
- rigettare l’attribuzione della delega.
Solo a seguito della conferma della delega sarà consentito l’inserimento della pratica.
Una delega può essere annullata dal Tecnico solo se non esistono pratiche in corso.
Per le deleghe che non hanno avuto un riscontro (la conferma o il rigetto) il sistema invierà, dopo 10 giorni dall’inserimento della delega, una Comunicazione al Tecnico delegato. Trascorsi 15 giorni (dall’inserimento della delega) in mancanza di un riscontro da parte dell’Azienda il sistema rigetterà automaticamente la delega.
COLLABORATORI
Il titolare di uno Studio professione può concedere ai propri collaboratori, cliccando sul link “Gestione Collaboratori” della sezione “Pannello Utente” l’autorizzazione alla lavorazione delle pratiche dello Studio.
Il Collaboratore non potrà inserire le deleghe per conto dello Studio ma può solo lavorare le pratiche.