Presepe Vivente a San Donaci

On

6

January


Masseria Palazzo, Brindisi

La pro loco di San Donaci quest’anno realizza il Presepe vivente. Un progetto nuovo per la stessa associazione che ha scelto come location l’antica Masseria Palazzo di proprietà della famiglia Rizzo Vincenzo.

La scelta di realizzare questo bellissimo progetto è nata fortemente dall’intera associazione perché si sentiva la necessità di preparare spiritualmente il nostro piccolo paese al Natale e alla nascita di Gesù.

Il presepe vivente coinvolge l’intera cittadinanza con l’entusiasmo offerto da parte di tutti. All’iniziativa prenderanno parte diverse attività commerciali, le associazioni religiose e quelle culturali. Si ringrazia in particolar modo  il centro anziani e l’UNITALSI che saranno i protagonisti principali della bellisisma rappresentazione. All’interno del presepe ci sarà una rappresentazione animata dei vecchi mestieri e la costruzione di piccoli monumenti storici e caratteristici del nostro piccolo comune. Ad allietare il percorso religioso saranno i vari prodotti tipici preparati e offerti dalla stessa Pro Loco. Vi aspettiamo. Non mancate.

Clicca sulla locandina

Loading Map....

←  Back